I 3 Regi
<-- Torna al Menù

Regirock

Informazioni:
Regirock, in passato, era stato imprigionato dagli umani. Da recenti studi, è emerso che ogni roccia che compone il suo corpo proviene da un posto diverso, infatti se perde un pezzo di se durante la lotta, cerca rocce adatte nelle vicinanze per ricomporsi.
Significato del nome:
regis (re) rock (roccia).
Localizzazione:
Si trova in Rubino/Zaffiro e Smeraldo nella Tomba Sabbiosa (percorso111), aperta solo dopoaver risolto l’ enigma della Sala Incisa. Dopo essere entrati nella sala, leggete le scritte in Braille, che dicono, in Rubino e Zaffiro di fare 2 passi a destra, 2 in giù e infine di usare Forza. In Smeraldo dovete leggere le scritture, fare 2 passi in giù e 2 a sinistra e di usare Spaccaroccia. Poi la porta si spaccherà e potrete catturare Regirock al livello 40.
Tipo:
roccia
N. Pokedex:
377. Terza generazione.

Regice

Informazioni:
Il corpo di Regice si è formato durante l’ era glaciale. Questo Pokemon gestisce perfettamente l’ aria a -200 gradi C. Non si squaglia nemmeno se immerso nel magma.
Significato del nome:
regis (re) ice (ghiaccio).
Localizzazione:
In Rubino/Zaffiro e Smeraldo si trova nella Grotta Insulare (percorso 105), aperta solo dopo aver risolto l’ enigma nella Sala Incisa. Dopo aver letto le scritture, in smeraldo fate un giro in bici attaccati alla parete, mentre in Rubino e Zaffiro dovete aspettare lì, fermi immobili per 5 minuti. Quando la parete si romperà potrete catturare Regice al livello 40.
Tipo:
ghiaccio
N. Pokedex:
378. Terza generazione.

Registeel

Informazioni:
Registeel ha il corpo completamente di un ferro venuto dallo spazio, talmente duro perché ha sopportato un’ immensa pressione per migliaia do anni sotto terra.
Significato del nome:
regis (re) steel (metallo, ferro).
Localizzazione:
In Pokemon Rubino/Zaffiro e Smeraldo è possibile trovare un Registeel nella Tomba Antica (percorso 120), aperta solo dopo aver risolto l’ enigma della Sala Incisa. Dopo aver Letto le scritture andate al centro della tomba e usate Volo. Dopo che la parete si sarà rotta potrete catturare Registeel al livello 40.
Tipo:
acciaio
N. Pokedex:
379. Terza generazione.
<-- Torna al Menù