Mew e Mewtwo
<-- Torna al Menù

Mew
Informazioni:
Si dice che Mew sia l’ antenato di tutti i Pokemon, poiché può imparare qualsiasi mossa (non è così nel videogioco). Per quanto è raro, alcuni lo considerano un miraggio.
Significato del nome:
mew (new, nuova specie).
Localizzazione:
Si può ottenere solo tramite la Mappa Stinta (che ti porta nell’ Isola Suprema), distribuita con gli eventi Nintendo a Mirabilandia, oppure in Rosso/Blu e Giallo seguendo una lista di istruzioni ( potete trovarla sulla sezione di Pokemon Leggendari – Wikipedia , andando sull’ “info” di Mew).
Tipo:
Psico
151. Prima generazione
Mewtwo
Informazioni:
Mewtwo è un Pokemon creato artificialmente a partire dal DNA di Mew. Si dice che riposi all’ interno delle grotte inesplorate.
Significato del nome:
mewtwo(secondo mew).
Localizzazione:
In Pokemon Rosso/Blu e Giallo Mewtwo si trova selvatico al livello 70 nella Grotta Ignota (o Grotta Celeste, situata ai margini di Celestopli) dopo aver sconfitto la Lega. Invece in Rosso Fuoco e Verde Foglia nella stessa grotta ma dopo aver fatto tornare Lorelei alla Lega. Il Pokemon poi è ottenibile in Super Smash Bros Melee come personaggio segreto sbloccabile solo dopo 700 incontri o 20 ore di gioco nella modalità 2 giocatori. Anche in Mistery Dungeon si può ottenere: al 99° piano della Grotta Ponente. In Pokémon HG/SS si trova nella Grotta Celeste.
Tipo:
Psico
N. Pokedex:
150. Prima generazione

<-- Torna al Menù