Kyogre,Groudon e Rayquaza
<-- Torna al Menù

Kyogre

Informazioni:
Kyogre è il Pokemon che, secondo la mitologia ha creato gli oceani. E’ molto venerato, poiché questo Pokemon ha salvato molte persone dalla siccità.
Significato del nome:
kaioga (nome giapponese) = kai (oceano) e orca.
Localizzazione:
Kiogre si può ottenere normalmente solo in Pokemon Zaffiro e Smeraldo. In Zaffiro si può catturare nella Grotta dei Tempi al livello 45 (a Ceneride), mentre in Smeraldo nella Grotta Marina (percorsi 105, 125, 127 e 129), raggiungibile solo dopo aver battuto la Lega al livello 70. In mistery Dungeon va sconfitto nel Mare Tempestoso. In HeartGold si può trovare nella Grotta Occulta dopo aver parlato con Mr. Pokémon (dopo aver ricevuto tutte e 16 le medaglie).
Tipo:
acqua
N. Pokedex:
382.Terza generazione

Groudon

Informazioni:
Groudon è considerato dalla mitologia il creatore della terra e colui che ha fatto espandere i continenti. Ha salvato molta gente da terribili inondazioni.
Significato del nome:
ground (terra) don (signore) o don (dente).
Localizzazione:
In Rubino si trova nella Grotta dei Tempi al livello 45 (a Ceneride), mentre in Smeraldo nella Grotta Terrestre (percorsi 114, 115, 116 e 118), raggiungibile solo dopo aver sconfitto la Lega al livello 70. In Mistery Dungeon va sconfitto nella Caverna Magma
In SoulSilver si può trovare nella Grotta Occulta dopo aver parlato con Mr. Pokémon (dopo aver ricevuto tutte e 16 le medaglie).
Tipo:
terra
N. Pokedex:
383.Terza generazione
Rayquaza

Informazioni:
Rayquaza visse per centinaia di milioni di anni nello strato d’ ozono. Pare che questo Pokemon si nutra di acqua e delle particelle presenti nell’ atmosfera.
Significato del nome:
ray (raggio) e quazan.
Localizzazione:
Rayquaza è raggiungibile nei giochi Pokemon Rubino, Zaffiro e Smeraldo nella Torre dei Cieli. In Rubino e Zaffiro questa è presente dopo aver sconfitto la Lega nei pressi dell’ acqua di Orocea, mentre in Smeraldo lo potrete catturare dopo aver calmato Kiogre e Groudon (in tutti e tre in giochi si trova al livello 70). Il Pokemon è ottenibile anche in Mystery Dungeon nella Torre Celeste. In HeartGold e SoulSilver si può trovare nella Grotta Occulta dopo aver parlato con il Prof.Oak avendo un Kyogre preso nel gioco HeartGold ed un Groudon preso nel gioco SoulSilver.
Tipo:
drago/volante
N. Pokedex:
384. Terza generazione
<-- Torna al Menù