I Pokemon Eoni
<-- Torna al Menù

Latios

Informazioni:
Latios è un Pokemon intelligente e capisce il linguaggio umano, può far vedere agli altri ciò che ha visto o immaginato, e vola più veloce di un jet.
Significato del nome:
latere (nascosto, sconosciuto) os (indica che è di sesso maschile).
Localizzazione:
E’ possibile ottenerlo in Rubino Zaffiro e Smeraldo: In Rubino vaga per Hoenn dopo aver sconfitto la Lega, in Zaffiro è possibile ottenerlo nell’ Isola Remota, raggiungibile attraverso il Biglietto Eone, distribuito al Pokemon Day di Mirabilandia. In HeartGold è possibile incontrarlo (vagherà per Kanto) dopo aver parlato con Rocco al Pokémon Fan Club di Aranciopoli. In SoulSilver si può ottenere con l'evento Misticristal disponibile con la WiFi Connection dal 31 Luglio fino alla fine di Agosto 2010
Tipo:
drago/psico.
N. Pokedex:
381. Terza generazione
Latias

Informazioni:
Latias è sensibilissimo alle emozioni delle persone. Sa comunicare telepaticamente con gli umani e può assumere qualsiasi aspetto servendosi del riflesso che ha nel piumaggio.
Significato del nome:
latere (nascosto, sconosciuto) as (indica che è di sesso femminile).
Localizzazione:
E’ possibile ottenerlo in Rubino, Zaffiro e Smeraldo: In Zaffiro vaga per Hoenn dopo aver sconfitto la Lega, in Rubino è possibile ottenerlo nell’ Isola Remota, raggiungibile attraverso il Biglietto Eone, distribuito al Pokemon Day di Mirabilandia. Invece in Smeraldo lo trovi che vaga se scegli il colore rosso.
In HeartGold è possibile incontrarlo (vagherà per Kanto) dopo aver parlato con Rocco al Pokémon Fan Club di Aranciopoli. In SoulSilver si può ottenere con l'evento Misticristal disponibile con la WiFi Connection dal 31 Luglio fino alla fine di Agosto 2010 Tipo:
drago/psico.
N. Pokedex:
380. Terza generazione
<-- Torna al Menù