Darkrai,Shaymin,Arceus
<-- Torna al Menù

Darkrai

Informazioni:
Darkrai è un Pokemon leggendario che può far sognare la gente a suo piacimento. Si dice che nelle notti senza luna provochi incubi, mentre in quelle di luna nuova sia attivo a girovagare per il mondo.
Tecniche per un Darkai perfetto:
Mangiasogni – Ipnosi – Psichico - Vuotometro.
Significato del nome:
dark (buio) e kurai (buio).
Localizzazione:
Darkrai è raggiungibile solo tramite il Pokemon day a Mirabilandia (per ora solo in America). Con lo strumento “Scheda Soci” che otterrete, potrete entrare nella Locanda dei Mari di Canalipoli. Dopo averci dormito per una notte partirete per l’ Isola Lunanuova, dove catturerete Darkrai al livello 40.
Tipo:
buio
N. Pokedex:
491.Quarta generazione

Shaymin

Informazioni:
Shaymin è un piccolo Pokemon leggendario che ha l’ abilità di dissolvere in un attimo le tossine nell’ aria per far diventare una terra arida in un giardino rigoglioso. Questo Pokemon si appallottola fino a sembrare un cespuglio per non farsi notare dai nemici.
Tecniche per uno Shaymin perfetto:
Solarraggio – Gigassorbimento – Foglielama – Fogliamagica.
Localizzazione:
Il piccolo Shaymin si ottiene unicamente nel Paradiso Fiore, raggiungibile solo dal percorso 224 con l’ oggetto “Lettera di Oak, distribuita al Pokemon day.
Tipo:
erba
N. Pokedex:
492.Quarta generazione
Arceus

Informazioni:
Da quanto dicono i racconti mitologici, Arceus è nato ancor prima dell’ universo. Addirittura lo creò lui con le sue 1000 braccia.
Significato del nome:
deus (dio) o theos (dio).
Localizzazione:
Arceus si trova col Flauto cielo (distribuito in America, non ancora in Italia), da utilizzare nella Vetta Lancia per accedere allo Spazio Origini, dove è catturabile Arceus al livello 80.
Tipo:
normale(può diventare di qualsiasi tipo facendogli tenere un qualsiasi lastra)
N. Pokedex:
493.Quarta generazione
<-- Torna al Menù