Nuovi Personaggi
Sezione creata da: Dragonite95

<-- Torna al Menu'

I due nuovi personaggi sono una novità nei giochi Pokémon! Infatti essi hanno un'età maggiore rispetto agli altri: ben 15 anni! Per il loro abbigliamento non si può dire che sia adatto ad una specifica stagione! Infatti le stagioni si alterneranno come nel mondo reale!



Questo è il "malvagio" del gioco...il suo nome è composto solo da una misteriosa N: egli si batte per dividere il mondo in due dimensioni, una dominata dai Pokémon e una dominata dagli umani (un mondo bianco e un mondo nero, diciamo)


Questa è la professoressa Araragi...avete capito bene! Una professoressa al posto della solita presenza maschile! All'inizio del gioco si presenterà insieme al suo Pokémon Chillarmy!



Ecco invece due nostri compagne di avventura: Belle e Cheren, che riceveranno il loro primo Pokémon contemporaneamente a noi! E, dopo aver fatto ciò, ci sfideranno! Le incontreremo diverse volte all'interno del nostro viaggio!



Ecco invece un'amica della professoressa Araragi: Makomo, che ci consegnerà il nuovissimo Gear C che ci servirà per connettersi in Wi-Fi!


Qui invece abbiamo due reclute dell'organizzazione criminale chiamata Team Plasma



Questi sono i due primi Capipalestra da affrontare Dento (il primo), Aloe (il secondo). La palestra di Dento si trova in un città di nome Sanyo, è stato reso noto che Dento non è l'unico capopalestra, infatti ne dovremo affrontare ben 3 in totale! Quella di Aloe (il cui nome significa "Fiore Africano") si trova nella città di Shippo, che ospita un museo ed una stazione ferroviaria di almeno 100 anni! Nelle loro palestre, per riuscire a sfidarli, bisognerà rispondere ad alcune domande sui Pokémon.

<-- Torna al Menu'