Novità
Sezione creata da: Dragonite95

<-- Torna al Menu'

Ecco qui le principali novità di Pokémon Nero e Bianco
Ultimo aggiornamento: 5 Settembre 2010

- Il percorso subito dopo la città iniziale sarà il Percorso 1, poichè la regione di Isshu è molto distante da quelle di Kanto, Jotho, Hoen, Sinnoh.

- Il Pokémon Market è inserito nella stessa struttura del Pokémon Center



- I nuovissimi Pokédex conteranno ben 156 Pokémon di 5a Generazione, portando ad un totale di ben 649 Pocket Monster



- Sono state inserite le battaglie 3 vs 3. Durante questo tipo di battaglie ci saranno regole ben precise riguardo i Pokemon che attaccano
• il Pokémon alla estrema sinistra NON può attacare il Pokémon avversario alla estrema destra,
• il Pokémon alla estrema destra non può attaccare il Pokémon avversario all'estrema sinistra.
• il Pokémon al centro può attaccare tutti e tre i Pokémon avversari e lancia attacchi più potenti se la mossa colpirà tutti e tre gli avversari
• il pulsante Move permetterà di cambiare la disposizione dei 3 pokemon



- Inoltre nelle lotte 3 vs 3 si potranno usare Mosse Combinate:
Grass Oath + Water Oath = Mossa che abbassa la velocità del nemico
Grass Oath + Fire Oath = Mossa che provoca danni al nemico ogni turno
Water Oath + Fire Oath = Mossa che aumenta la probabilità di effetti secondari delle mosse per la vostra squadra

- La Foresta Bianca sarà presente solo in Pokémon White mentre la Città Nera solo in Pokémon Black



- Sarà possibile fare "videochiamate" con i personaggi principali del gioco grazie ad uno speciale orologio! La funzionalità Live Caster permette di fare Video Conferenze di 4 persone grazie alla Wi-Fi ed al Wireless!


- Ci saranno molte più funzionalità in Wi-Fi! La modalità Passaggio permette di aiutare altri giocatori durante l'avventura.



- Nel gioco le stagioni si alterneranno seguendo la data del tuo DS! In questo modo, in alcuni percorsi, ci saranno dei luoghi raggiungibili solo, ad esempio, con cumuli di neve



- Con il nuovo oggetto G-Gear che vi sarà dato da Makomo, un' amica della professoressa, sarà possibile connetersi in Wi-Fi.



- In una particolare zona di erba alta sarà possibile trovare 2 Pokémon selvatico contemporaneamente



- Le MT potranno essere riutilizzate all'infinito, come le MN!

- Per trasferire i PokèMon dai giochi di 4a Generazione bisognerà recarsi a Hiun City e parlare con una persona, che ci chiederà alcune parole, ovvero "Tutti felici" e "Comunicazione Facile". In questo modo sbloccherete la "Macchina Trasferitrice" (Transfer Machine) e dovrete fare il download tra due DS (uno in cui è inserito il gioco di 4a Generazione e uno in cui è inserito Black o White). Il minigioco che vi permetterà di catturare i Pokémon trasferiti si chiama PokéShifter (una specie di fionda che spara Pokéball con cui bisognerà colpire i Pokémon per catturarli).



- Con la funzione Miracle Shooter si potranno utilizzare gli oggetti nelle battaglie in Wi-Fi (solo ottenendo alcuni punti durante i turni della battaglia)

- La Battle Subway sarà una specie di "Torre Lotta", e sembra avere le stesse funzionalità



- Con il nuovissimo Pokémon Musical sarà possibile far ballare i propri Pokémon in vere e proprie competizioni! Inoltre sarà possibile vestirli con fantastici accessori (che ci potranno essere donati anche dal pubblico se lo spettacolo è stato di loro gradimento)



- Il nuovissimo Dream World (Mondo dei Sogni) è una speciale funzione che, grazie al fumo dei sogni di Musharna, ci permette di connetterci su Internet e trasferire i nostri Pokémon dove parteciperanno a divertenti Minigame con altre persone! Inoltre sarà possibile ottenere Pokémon con abilità diverse dal normale (Es. Vaporeon con Idratazione)









- Ad Isshu non esistono le bacche, quest'ultime saranno ottenibili solo nel Dream World

- Tutto ciò sarà possibile grazie al nuovissimo sito internet: il Global Link, che prenderà il posto del sito della GTS (Data di chiusura: Metà Settembre 2010). Questo nuovo sito ci permetterà, oltre di andare nel Mondo dei Sogni, di poter sfidare persona da tutto il mondo in Wi-Fi, scaricare cover per il G-Gear, per il Pokédex e nuove musiche per il Music Hall e molto altro ancora (molte cose sono ancora nell'ombra)












- L'area High Link ci permetterà di:
• Scambiare bacche e oggetti con altri giocatori
• Compiere delle mini-missioni
• Ottenere il Daru power, ovvero le abilità che si possono vincere nelle missioni (alcune raddoppiano i punti Esperienza, altri dimezzano il costo degli oggetti in vendita la Pokémon Market). Le abilità si potranno condividere con il G-Gear ai giocatori nelle vicinanze