Pokémon Rari
Sezione creata da: Dragonite95

Nei vari giochi possiamo notare casi particolari di pokemon trovabili solo in un determinato posto o con modi evolutivi molto strani...ecco la tabella che li riassume tutti!

298 Azurill
Bisogna dare Marearoma ad un Marill e fargli fare un uovo con un ditto o con un altro Marill.Dall'uovo nascerà Azurill!
299 Nosepass
Si trova nella Grotta Pietrosa di Bluruvia,in alcune delle rocce frantumabili con Spaccaroccia
358 Chimeco
Chimeco si trova sul Monte Pira,nella zona a destra dei vecchietti che custodiscono le sfere.
292 Shedinja
Bisogna fare evolvere un Nincada con un posto libero in squadra,che verrà occupato da Shedinja!
349 Feebas
Feebas si trova pescando nei punti scuri nel percorso 119
350 Milotic
Milotic si evolve da Feebas,facendo arrivare la bellezza al massimo e facendo dopo salire di livello.
361 Snorunt
Snorunt si trova nella Grotta Ondosa,che ha la particolarità di avere la bassa e alta marea.L'orario delle maree è : ALTA: 9-15 e 19-3 BASSA:15-19 e 3-9 Snorunt si trova quando c'è la bassa marea e facendo un lungo percorso,che alla fine sbocca in una parte della grotta in cui il pavimento è ghiacciato
479 Rotom
Rotom si può trovare solo dopo aver ottenuto il pokedex nazionale.Recatevi nell'Antico Chateau,salite le scale ed entrate nella porta al centro del corridoio. Dentro troverete una TV, premete A, rispondete di si ed eccovi ROTOM! Inoltre, dal 6 giugno al 19 luglio 2009 un evento Wi-Fi in Italia ha permesso a milioni di ragazzi di scaricare la famosa Chiave segreta
Dopo aver preso la chiave(e dopo aver messo Rotom in squadra dirigetevi verso l'edificio di Evopoli del Team galassia. Dopo esser entrati andate verso sinistra fino a toccare il muro, poi proseguite tutto in avanti e fate A sul pesso di muro scoperto nell'angolo. Si aprirà una porta segreta dove vedrete degli elettrodomestici:



Premete A su quello in cui volete far entrare il vostro Rotom (non è una scelta in cui si non si può tornare indietro...infatti potete scegliere qualsiasi elettrodomestico in qualsiasi momento). Appena il pokemon entrerà dentro imparerà una nuova mossa(a seconda dell'elettrodomestico) che si sostituira' ogni volta che cambierete macchina. Ecco le forme di Rotom:
Mossa: Idropompa
Mossa: Bora
Mossa: Eterelama
Mossa: Verdebufera
Mossa: Fuococarica